Senza categoria

La Provincia di Sondrio vende cervo all’asta

la provincia di sondrio vende cervo all'asta

la provincia di sondrio vende cervo all'astaProvincia Sondrio vende cervo

L’Amministrazione Provinciale di Sondrio, settore agricoltura, ambiente, caccia e pesca – servizio caccia, pesca e strutture agrarie, avvisa che il giorno 10 gennaio 2025, alle ore 11:35, presso il Servizio Caccia, Pesca e Strutture Agrarie in corso Vittorio Veneto a Sondrio, si procederà alla vendita, per migliore offerta, di cervo maschio adulto kg 15, proveniente dal Comune di Mello, prezzo base di vendita € 4 euro al kg.

Il capo è visionabile presso la macelleria IL MERCATO DELLE CARNI di MICHELETTI LUCA & C. S.n.c. Via Roma, 83 – 23020 PIATEDA (SO) Tel. 0342/370268.


Leggi anche: Polizia Provinciale Sondrio: report delle attività 


Cervo all’asta

Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire al Servizio caccia, pesca e strutture agrarie la propria offerta, indicando la somma offerta, le proprie generalità ed il codice fiscale o partiva IVA, entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 10/01/2025.

Il versamento della somma offerta deve essere effettuato presso la tesoreria provinciale – Banca Popolare di Sondrio – solamente dopo il ricevimento della fattura e nella causale di pagamento deve essere indicato, oltre al tipo di selvatico acquistato, il numero della fattura stessa.

Ricevi le news con Telegram
WhatsApp Messenger Instagram

Change privacy settings
×