24 Luglio 2024 23:56

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Ricevi le news di Valtellina Mobile con Messenger o Facebook

Condividi

Valtellina MessengerValtellina Messenger

D’ora in poi si potranno ricevere le notizie della provincia di Sondrio anche su Messenger.

Dopo i canali su Telegram, WhatsApp e Instagram Valtellina Mobile ha infatti aperto il proprio canale broadcast anche su Messenger e Facebook.

Link per iscriverti

PRIVACY – Nei canali Facebook e Messenger nessuno può vedere i contatti altrui o il loro numero di telefono. Inoltre consentono di condividere messaggi a senso unico: solo gli amministratori possono inviare contenuti, mentre gli iscritti al canale possono leggere e aggiungere reazioni, ma non possono inviare messaggi.


LEGGI ANCHE: Ricevi le news di Valtellina Mobile con Instagram


Come iscriversi a Valtellina Messenger

Chiunque su Facebook o Messenger può trovare il canale di Valtellina Mobile e iscriversi. Per aggiungersi al canale basta digitare m.me/j/AbY6sr84d37qP7Gm e unirsi.

GRATIS – Il servizio è gratuito: si tratterà generalmente di alcuni messaggi al giorno contenenti news, aggiornamenti viabilità e contenuti sponsorizzati (che consentono la gratuità del servizio).

MESSAGGI – La programmazione prevede di norma 3 messaggi al giorno (mattino, pomeriggio e sera), in base alle informazioni disponibili e alla loro urgenza e necessità di divulgazione. Il numero di comunicazioni può aumentare in caso di breaking news, in particolare per la viabilità.

APP – Messenger è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito. Basta scaricare l’applicazione gratuita e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare su smartphone, tablet e pc.

RICEVI LE NEWS CON
Telegram WhatsApp Instagram

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile