19 Luglio 2024 19:49

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Ricevi le news di Valtellina Mobile con Instagram

Condividi

Valtellina InstagramValtellina Instagram

D’ora in poi si potranno ricevere le notizie della provincia di Sondrio anche su Instagram.

Dopo i canali su Telegram, WhatsApp e Messenger Valtellina Mobile ha infatti aperto il proprio canale broadcast anche su Instagram.

Link per iscriverti

PRIVACY – Nei canali Instagram nessuno può vedere i contatti altrui o il loro numero di telefono. Questi canali consentono di condividere messaggi a senso unico: solo agli amministratori è concesso di inviare contenuti, mentre gli iscritti possono solo leggere i messaggi, senza rispondere.


LEGGI ANCHE: Ricevi le news di Valtellina Mobile con Messenger


Come iscriversi a Valtellina Instagram

Chiunque su Instagram può trovare il canale broadcast di Valtellina Mobile e iscriversi. Per aggiungersi al canale basta digitare Instagram.com/channel/AbbHTiAcY5hcmI0h e unirsi.

GRATIS – Il servizio è gratuito: si tratterà generalmente di alcuni messaggi al giorno contenenti news, aggiornamenti viabilità e contenuti sponsorizzati (che consentono la gratuità del servizio).

MESSAGGI – La programmazione prevede di norma 3 messaggi al giorno (mattino, pomeriggio e sera), in base alle informazioni disponibili e alla loro urgenza e necessità di divulgazione. Il numero di comunicazioni può aumentare in caso di breaking news, in particolare per la viabilità.

RICEVI LE NEWS CON
Telegram WhatsApp Messenger 

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile