Auto contro un albero, muore 20enne nella notte a Villa di Tirano


Incidente stradale mortale questa notte, verso le 2, lungo la strada provinciale 24 a Villa di Tirano. Un’auto Citroen C2, che viaggiava in direzione Sondrio, con al volante una 20enne di Villa di Tirano (E.S.) è uscita di strada, impattando frontalmente contro un albero.

IMPATTO FATALE – I soccorsi sono stati allertati da un giovane che passava in zona, immediatamente dopo l’impatto. Il violento impatto si è rivelato fatale per la giovane al volante, deceduta sul colpo. Dopo che i Vigili del fuoco di Tirano hanno tagliato con le cesoie la portiera ai soccorritori della Croce Rossa che l’hanno estratta è risultato subito evidente che non c’era più niente da fare per la conducente.

PASSEGGERO – Fortunatamente non gravi le condizioni del 19enne che viaggiava con la vittima, portato all’ospedale di Sondrio per accertamenti.

OPERAZIONI – Sono proseguiti fino alle 6 del mattino le operazioni di recupero e pulizia della strada. Sul posto due ambulanze e l’elicottero Areu di stanza a Caiolo. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Tirano.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Ultime Notizie