Ricevi su Telegram le news di Valtellina Mobile

Condividi

I tempi cambiano e con essi il modo di fare informazione. Ora vi informiamo anche con Telegram: iscrivetevi per ricevere le notizie locali e turistiche della Valtellina sul vostro smartphone.
Il servizio è gratuito: si tratterà generalmente di alcuni messaggi al giorno contenenti news, aggiornamenti viabilità e contenuti sponsorizzati (che consentono la gratuità del servizio). La programmazione prevede normalmente 2 messaggi al giorno, in base alle informazioni disponibili e alla loro urgenza e necessità di divulgazione. In caso di breaking news che riguardano la viabilità il numero di comunicazioni, in alcuni giorni, può aumentare.
Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito. Basta scaricare l’applicazione gratuita e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare su smartphone, tablet e pc e consente di creare anche dei canali, nei quali nessuno può vedere i contatti altrui o il loro numero di telefono. Per aggiungersi al canale di Valtellina Mobile basta digitare valtellinaturismo nella ricerca di Telegram e unirsi al canale. Oppure si può digitare sul web Telegram.me/valtellinaturismo, cliccare su “send message” e unirsi al nostro canale.
Le news su WhatsApp

Ultime notizie