Un escursionista milanese di circa 60 anni è caduto oggi, martedì 16 agosto 2016, lungo la Via Spluga, nei pressi di Lirone, frazione di San Giacomo Filippo (SO). Era con un gruppo di altre persone quando è scivolato per una decina di metri e si è infortunato. Hanno subito chiamato il 118. La Centrale operativa ha allertato il CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Sono partite le squadre territoriali della Stazione di Chiavenna. Sul posto anche l’eliambulanza, che ha portato l’uomo all’ospedale di Sondalo. Ha riportato alcune contusioni e un trauma lombare. L’intervento è cominciato intorno alle 11:00 ed è terminato poco dopo le 13:30. Fonte: Soccorso alpino e speleologico lombardo
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.