30 Novembre 2023 11:06

23enne di Chiavenna investita a Bali da un’auto pirata

Condividi

Un grave incidente è accaduto alla giovane chiavennasca Nicole Del Curto durante la notte tra sabato e domenica a Bali. La 23enne, che era lì in vacanza, ha subito un incidente stradale le cui circostanze non sono ancora completamente chiare. È probabile che fosse in moto e sia stata colpita da un’auto che non si è fermata. Dopo la caduta, è rimasta a terra per un tempo non precisato finché è stata soccorsa da un passante.

Successivamente, Nicole è stata trasferita in un ospedale privato sull’isola indonesiana. Nonostante non sia in pericolo di vita e non presenti emorragie, ha subito molte fratture scomposte che provocano un grande dolore. Abbiamo effettuato il primo pagamento all’ospedale per garantirle le cure iniziali. Nicole necessita di due interventi chirurgici: uno ortopedico per sistemare le fratture scomposte al braccio destro e un altro al volto, a causa delle fratture al naso, entrambi i lati della mandibola, lo zigomo destro, il mento e entrambe le orbite oculari.

Il fratello di Nicole è ora in viaggio verso Bali con l’obiettivo di assicurare il rilascio della giovane dall’ospedale e il suo ritorno in Italia. Le norme indonesiane stipulano che prima di effettuare qualsiasi operazione, l’ospedale necessita del pagamento anticipato dell’intera cifra, che si prevede sarà vicino a 100.000 euro. Un’amica di Nicole, che si è trasferita a Bali, ha avviato una raccolta fondi per aiutarla a coprire le spese mediche.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie