Crollato un cavalcavia sulla statale 36





[youtube height=”169″ width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=sz2shO1Cw6E[/youtube]
Nota ANAS ore 18:26. Anas comunica che la strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è chiusa in corrispondenza del km 41,000, tra i comuni di Cesana Brianza e Annone, in provincia di Lecco, a causa del cedimento di un cavalcavia lungo la strada provinciale n.49. Al momento il traffico è deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria a Bosisio Parini in direzione Nord e a Suello in direzione Sud. Sul tratto, dove sono stati coinvolti veicoli in transito, sono intervenuti il personale del 118, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per i primi accertamenti e le operazioni di soccorso. Per ridurre i disagi alla circolazione, il traffico viene deviato con indicazioni in loco in direzione Nord con uscita obbligatoria a Erba-Como e in direzione Sud a Pescate. Dalle notizie che stanno arrivando pare ci sia almeno un morto e diversi feriti, ma nulla ancora di ufficiale, anche se dalle immagini lo scenario lascia senza parole
[youtube height=”169″ width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=bAULJvI7m_Y[/youtube]
Notizia ore 17.54. I lettori ci segnalano il crollo di un viadotto sulla strada statale 36 all’altezza dello svincolo di Annone di Brianza, in provincia di Lecco, il cavalcavia è il numero 17.
Dalle prime informazioni il crollo sembrerebbe causato dal peso di un camion che stava percorrendo la rampa di uscita. Il cavalcavia crollato blocca entrambe le carreggiate, anche a causa del camion stesso che è caduto, pare, sopra un’auto che stava passando sulla carreggiata sud della statale 36. Le foto sono di Paolo Nucci.

[youtube height=”169″ width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=6sAcpwn4B8Y[/youtube]
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime Notizie