Autobus Livigno
A Livigno il servizio di trasporto pubblico è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 7:30 alle ore 20 con corse ogni ora e corse supplementari in alta stagione.
Le quattro linee del bus navetta contano 55 fermate lungo tutto il paese e 12 fermate a Trepalle raggiungendo impianti di risalita, centro del paese e zone più periferiche del Piccolo Tibet.
Inoltre, salendo sugli autobus urbani con il logo WI-FI BUS FREE, troverai la password per poter navigare gratuitamente.
Autobus Livigno
Bus gratuito. In vacanza a Livigno, l’auto non serve, ci sono 55 fermate lungo tutto il paese di Livigno e 12 a Trepalle, allocate in posizioni strategiche per rendere la vacanza confortevole e senza pensieri.
Le linee bus per raggiungere ogni angolo di Livigno
Il freebus è il servizio di trasporto pubblico gratuito attivo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 20.00, con corse ogni ora e corse supplementari in alta stagione.
Le linee del bus navetta, ciascuna con percorsi diversi, raggiungono tutti gli impianti di risalita, il centro del paese e le zone più periferiche, con fermate nei punti strategici di Livigno.
Trasporto sci, snowboard e attrezzature sportive consentito e gratuito.
Gli orari dei bus di Livigno differiscono in 2 fasce stagionale, orari estivi e orari invernali.
Livigno è zona extra-doganale esente IVA.
Quindi gode di sgravi fiscali e facilitazioni, in particolare sui carburanti da autotrazione, per cui nel Piccolo Tibet non si pagano, inoltre, le accise.
Beni e prodotti che entrano nel territorio, infatti, sono soggetti al diritto speciale di Livigno.
A Livigno, dal 1973 è in vigore una sostituzione fiscale.
Tutto ciò che entra nel territorio comunale del Piccolo Tibet, passando dalle dogane, subisce una tassazione chiamata “diritto speciale”, che finisce nelle casse comunali.




