News

Installati monitor informativi nei Presidi ospedalieri

asst valtellina Installati monitor informativi nei Presidi ospedalieri

ASST Valtellina – Informazioni pratiche, aggiornamenti sui lavori in corso, notizie sulle nuove realizzazioni esposti in modo chiaro e sintetico, con immagini e soluzioni grafiche a corredo, per essere immediatamente fruibili. Asst Valtellina e Alto Lario ha attivato un nuovo canale di comunicazione con gli utenti, nelle zone di maggiore afflusso e di intensa frequentazione, ovvero le sale di attesa dei Cup aziendali, nei Presidi di Sondrio, Sondalo, Chiavenna e Morbegno.

Un filo diretto che informa sulle novità introdotte, sull’attività dei dipartimenti, sui servizi ospedalieri e territoriali ma anche sul disbrigo delle pratiche, sulle modalità di prenotazione di visite ed esami diagnostici e di accesso al Pronto Soccorso.

Gli utenti che transitano o sostano nelle aree in cui sono installati i monitor hanno l’opportunità di leggere più volte le comunicazioni che vengono proiettate in rotazione.

A Sondrio il monitor è posizionato accanto all’ingresso delle casse, nella zona esterna di attesa, al piano terra del padiglione sud; a Sondalo si trova nell’atrio del quarto padiglione, davanti alle casse; a Chiavenna e a Morbegno nelle rispettive sale di attesa, al piano terra.

Le informazioni e le immagini che scorrono nei monitor vengono aggiornate con regolarità per inserire nuove notizie e iniziative.

Asst Valtellina notizie

Offerte di oggi

Ricevi le news con WhatsApp
Telegram Messenger Instagram

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valtellina e dell’Alto Lario è stata costituita a far data dall’01/01/2016, con delibera di Giunta regionale n. X/4497 del 10/12/2015, mediante fusione per incorporazione dell’intera Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna con il Presidio Ospedaliero “Erba Renaldi” di Menaggio (CO) e suoi poliambulatori, già dell’ex Azienda Ospedaliera “Sant’Anna” di Como, nonché incorporazione delle strutture territoriali distrettuali prima afferenti all’ASL di Sondrio ed al distretto Medio Alto Lario dell’ASL di Como.

Azienda Socio Sanitaria Territoriale
della Valtellina e dell’Alto Lario
Via Stelvio, 25 – 23100 Sondrio
Cod. Fisc. e P. IVA 00988090148
Tel. 0342521111
Fax 0342 521024
PEC: protocollo@pec.asst-val.it

Change privacy settings
×