29 Febbraio 2024 10:15

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Trovata busta con 10mila euro: indagini in corso a Sondrio

Condividi

Nel tardo pomeriggio del 25 dicembre, un anziano residente nella zona di Sondrio ha fatto una scoperta insolita lungo un sentiero tra Triasso e Triangia, a un’altitudine di circa 800 metri. Si è recato presso il Corpo di Guardia della Questura di Sondrio per consegnare una busta sigillata rinvenuta poco prima.

Quando gli agenti hanno aperto la busta, hanno fatto una sorprendente scoperta: al suo interno c’erano diverse banconote per un valore complessivo di 10.000 euro. La presenza di questa somma notevole ha sollevato interrogativi riguardo alla provenienza del denaro.

Dopo i primi rilievi effettuati dalla Polizia Scientifica, il denaro è stato sequestrato in attesa di ulteriori indagini. La busta che lo conteneva era termosaldata, suggerendo che potrebbe essere stata nascosta o sepolta intenzionalmente.

Attualmente, le autorità stanno conducendo approfondite indagini per stabilire l’origine di questi contanti e per comprendere il motivo del loro nascondiglio lungo il sentiero di montagna.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie