19 Aprile 2024 02:24

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Scontro frontale tra moto fra Tresenda e Teglio, muore sondriese

Condividi

Un uomo di 47 anni, in sella alla sua motocicletta, ha tragicamente perso la vita questa mattina lungo la strada provinciale 21 che collega Tresenda a Teglio. Verso le ore 10 il motociclista, residente a Sondrio, a bordo della sua moto, è entrato in collisione frontale con un’altra moto guidata da un 55enne di Paderno Dugnano. L’urto è stato estremamente violento.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate due ambulanze e, considerata la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso con base a Caiolo. Per il motociclista valtellinese, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili, essendo deceduto sul posto. L’altro motociclista è stato invece trasportato all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo in condizioni critiche e con prognosi riservata.

I Carabinieri stanno indagando per ricostruire accuratamente la dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità. Le moto coinvolte ridotte a un cumulo di lamiere, sono state sequestrate per ulteriori accertamenti.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile