Numerosi interventi di soccorso la notte di Capodanno

Condividi

Numerosi interventi riportati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio.
Caspoggio
Ambulanza e auto medica inviati in via Vanoni verso la mezzanotte in codice giallo per un 24enne vittima di un infortunio. Trasportato in ospedale a Sondrio dopo le cure in loco. Sul posto anche i Carabinieri.
Livigno
Una 18enne ha avuto bisogno di cure mediche in seguito ad un evento violento poco dopo la mezzanotte. Un’ambulanza è stata inviata in via Ostaria per soccorrere la giovane trasportata in codice giallo al punto di Pronto Intervento di Livigno. Sul posto anche i Carabinieri di Tirano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Aprica
A mezzanotte infortunio per probabile scoppio petardi in via Mavigna per una 16enne e un 18enne. Sul posto un’ambulanza e i Carabinieri di Sondrio. Feriti trasportati in codice giallo all’Ospedale di Sondrio.
Soccorso un 20enne che aveva bevuto troppo alle 5 del mattino. Non è stato necessario traportarlo in ospedale.
Dubino
Malore alle 4 di mattina per un 27enne in via Provinciale. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha prelevato l’uomo per trasportarlo in codice verde all’Ospedale a Gravedona.
Tresivio
Verso le 4 del mattino brutta caduta per un 21enne in via Lago. Sul posto un’ambulanza che ha trasportato il ferito all’Ospedale di Sondrio per le cure del caso, comunque non preoccupanti.
Morbegno
Intossicazione etilica per un 64enne recuperato da un’ambulanza verso le 4:30 del mattino in via Bottà. Necessario il trasporto in codice rosso all’Ospedale di Sondrio per scongiurare consulenze più gravi. Un’ora dopo il ricovero codice sceso al livello verde.

Ultime notizie