MASSIMO 390 MQ – Se gli esercizi commerciali di medie strutture di vendita o i centri commerciali di media struttura di vendita, realizzati ex novo, o per ampliamento, o per concentrazione, o per accorpamento, o trasferimento possono essere realizzati sull’intero territorio comunale il limite di 390 mq di superficie di vendita per ciascuna media struttura e/o centro commerciale previsto dalla disciplina urbanistica vigente è tassativa.
I prodotti convenienti a Livigno
CENTRI COMMERCIALI LIVIGNO – Viene esclusa la localizzazione e l’insediamento di grandi strutture di vendita e centri commerciali che si configurino come grandi strutture di vendita sia ex novo, sia per ampliamento, sia per concentrazione, sia per accorpamento o trasferimento che per ampliamento su tutto il territorio comunale.
MEDIE STRUTTURE – Inoltre affinché la media struttura possa essere considerata un esercizio commerciale indipendente e non essere ricompresa nella fattispecie del centro commerciale, la stessa non deve presentare aperture di collegamento e/o spazi di distribuzione e/o servizi comuni ad altri esercizi commerciali ad esso contigui.
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android