La Provincia di Sondrio vende cervo all’asta

Condividi

la provincia di sondrio vende cervo all'astaProvincia Sondrio vende cervo

L’Amministrazione Provinciale di Sondrio, settore agricoltura, ambiente, caccia e pesca – servizio caccia, pesca e strutture agrarie, avvisa che il giorno 10 gennaio 2025, alle ore 11:35, presso il Servizio Caccia, Pesca e Strutture Agrarie in corso Vittorio Veneto a Sondrio, si procederà alla vendita, per migliore offerta, di cervo maschio adulto kg 15, proveniente dal Comune di Mello, prezzo base di vendita € 4 euro al kg.

Il capo è visionabile presso la macelleria IL MERCATO DELLE CARNI di MICHELETTI LUCA & C. S.n.c. Via Roma, 83 – 23020 PIATEDA (SO) Tel. 0342/370268.


Leggi anche: Polizia Provinciale Sondrio: report delle attività 


Cervo all’asta

Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire al Servizio caccia, pesca e strutture agrarie la propria offerta, indicando la somma offerta, le proprie generalità ed il codice fiscale o partiva IVA, entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 10/01/2025.

Il versamento della somma offerta deve essere effettuato presso la tesoreria provinciale – Banca Popolare di Sondrio – solamente dopo il ricevimento della fattura e nella causale di pagamento deve essere indicato, oltre al tipo di selvatico acquistato, il numero della fattura stessa.

Ricevi le news con Telegram
WhatsApp Messenger Instagram

Condividi

Ultime Notizie