News

Pronto intervento idrico Secam

pronto intervento idrico secam|notizie secam|

Pronto intervento idrico Secam

Dal 2021 Secam ha attivato un numero verde dedito al pronto intervento idrico da contattare in caso di emergenze e guasti relativi al servizio idrico integrato per la provincia di Sondrio.

Gli errori che fanno sprecare acqua in casa

Numero Secam da chiamare

Il numero verde del servizio Secam è 800604905.

Gratuito, attivo 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.

Pronto intervento idrico Secam

Secam è una società attiva nei servizi di igiene urbana, nel servizio idrico integrato e nella produzione di energia elettrica rinnovabile.

Costituita nel 1995, Secam (acronimo di Società per l’Ecologia e l’Ambiente) è una società per azioni a capitale interamente pubblico, detenuto dai 77 comuni della provincia di Sondrio, dalle cinque Comunità Montane e dall’Amministrazione Provinciale di Sondrio.

LE OFFERTE DI OGGI

Subentrata nelle attività fino ad allora svolte dal Consorzio Rifiuti Solidi Valtellina-Alto Lario, Secam ha allargato progressivamente il suo raggio d’azione sia a livello tecnico sia dal punto di vista territoriale.

Da gennaio 2011 ha incorporato le società ASM Sondrio, SPL Tirano e SCA Morbegno. Successivamente anche alla società I.S.E. srl di Morbegno.

Oggi conta su oltre 300 collaboratori ed è attiva nei servizi di igiene urbana, nel servizio idrico integrato e nella produzione di energia elettrica da fonti pulite e rinnovabili.

Il disservizio è il non corretto svolgimento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, ovvero dei singoli servizi che lo compongono, che provoca disagi all’utente o interruzioni del servizio senza, tuttavia, generare situazioni di pericolo per l’ambiente, le persone o le cose.

Per segnalare un disservizio relativo alle attività erogate da S.EC.AM. S.p.A. è possibile compilare il modulo online più sotto oppure scrivere al recapito postale S.EC.AM. S.p.A. – via Vanoni 79 – 23100 Sondrio (SO) oppure scrivere all’indirizzo email igiene.urbana@secam.net oppure contattare il servizio telefonico al numero verde 800 919 106.

Ricevi le news con WhatsApp
Telegram Messenger Instagram

Change privacy settings
×