Riprende il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti


Secam comunica che è ripreso con le consuete modalità il servizio di ritiro rifiuti ingombranti a domicilio nel comune di Sondrio.

INCENDIO – Il servizio era stato temporaneamente interrotto nelle settimane scorse a seguito dell‘incendio verificatosi presso l’impianto provinciale di trattamento rifiuti Secam di Cedrasco.

Riattivato il servizio di conferimento dei rifiuti urbani ingombranti presso il centro di raccolta comunale di Bormio in località ASK secondo le seguenti modalità per i cittadini di Bormio, Valdisotto e Valfurva.

Lunedì dalle 9 alle 12 per un massimo di 5 utenze e 1 metro-cubo a utenza previa prenotazione antecedente al conferimento all’indirizzo igiene.urbana@secam.net oppure allo 0342 215338.
Martedì dalle 14:alle 19 per un massimo di 5 utenze e 1 metro-cubo a utenza previa prenotazione antecedente al conferimento.
Mercoledì dalle 14 alle 19 per un massimo di 5 utenze e 1 metro-cubo a utenza previa prenotazione antecedente al conferimento.
Giovedì dalle 14 alle 19 per un massimo di 5 utenze e 1 metro-cubo a utenza previa prenotazione antecedente al conferimento.
Sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 per un massimo di 5 utenze e 1 metro-cubo a utenza previa prenotazione antecedente al conferimento.
Verranno respinti i conferitori che non saranno ad elenco prenotati e/o con quantitativi eccedenti il metro-cubo.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Ultime Notizie