21 Settembre 2023 13:37

Le Ferrovie Svizzere assumono anche personale italiano: come candidarsi

Condividi

La FFS – Ferrovie Federali Svizzere rappresenta la società leader nel campo dei trasporti ferroviari in Svizzera, gestendo un network di 3.228 km di ferrovie. Centinaia di treni vi transitano quotidianamente, trasportando oltre un milione di passeggeri e più di 200 mila tonnellate di merci. Con circa 800 stazioni, le Ferrovie Federali Svizzere raggiungono i principali centri di ogni cantone. Fondata nel 1902, l’azienda si distingue nel settore e impiega oltre 30.000 persone, ripartite tra quattro divisioni: Passeggeri, Merci (FFS Cargo), Infrastruttura e Immobili, oltre a settori di servizio e direzione.

La FFS è costantemente alla ricerca di nuovi talenti, sia professionisti con esperienza che giovani in cerca del primo impiego. Le Ferrovie Svizzere assumono personale italiano anche a tempo indeterminato con un ottimo stipendio mensile.

Come Candidarsi – Visitare il sito web di FFS presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo (company.sbb.ch/it/impieghi-carriera.html) dove sono elencati gli annunci di lavoro e in cui è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di interesse.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie