Martedì 24 maggio 2022

Colico, il Questore chiude un altro bar per 7 giorni

Condividi

Il Questore della provincia di Lecco, su proposta del Comando Stazione Carabinieri di Colico, ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico nei confronti di un esercizio pubblico di Colico, luogo riscontrato quale abituale ritrovo di soggetti gravati da precedenti penali e/o pregiudizi di polizia. Sembrerebbe inoltre che la gestione abbia posto in essere comportamenti atti a turbare l’ordine e la sicurezza pubblica.
Gli eventi hanno suscitato allarme sociale, creando un oggettivo pericolo per l’ordine pubblico, la sicurezza e la moralità delle persone, il Questore ha ritenuto necessaria l’adozione del provvedimento, per un periodo di sette giorni, che è stato notificato nel pomeriggio di venerdì al titolare da personale della Polizia di Stato di Lecco e della Stazione Carabinieri di Colico.
La finalità è quella di ottenere un effetto dissuasivo e di prevenzione in ordine alla commissione di condotte gravi e/o pericolose, a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini.

Ultime notizie