24 Aprile 2024 01:42

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

La Questura espelle senegalese ritenuto pericoloso

Condividi

In data 15 marzo 2023 la Questura di Sondrio ha provveduto ad espellere un extracomunitario trentenne di origini senegalesi. Il Questore di Sondrio ha disposto l’accompagnamento alla frontiera ed il trattenimento presso un centro di permanenza per i rimpatri.

30ENNE PERICOLOSO – L’uomo, di anni trenta, in Italia senza fissa dimora, è stato valutato pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, annoverando a suo carico diversi precedenti penali e di polizia, tra cui resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, produzione e traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali, minaccia, danneggiamento ai beni della Stato, oltre che violazione di domicilio, false attestazioni sull’identità personate, nonché diverse inottemperanze in materia di immigrazione e soggiorno illegale nel territorio nazionali.

BARI – Lo straniero è stato condotto della Questura di Sondrio, presso il centro di permanenza per i rimpatri di Bari, dove rimarrà il tempo necessaria per l ‘esecuzione del provvedimento e l’allontanamento coattivo dal territorio nazionale, a mezzo della forza pubblica.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile