23 Giugno 2024 11:06

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

In auto con 500 grammi di eroina, due arrestati

Condividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valtellina Mobile (@valtellinaturismo)


La Polizia di Stato di Sondrio nel pomeriggio di ieri ha tratto in arresto due soggetti per il reato di trasporto di sostanze stupefacenti, in particolare di 502 grammi di “eroina”.

Durante un servizio di osservazione finalizzato al contrasto all’attività di spaccio nei boschi, la Squadra Mobile notava due soggetti sospetti sulla strada che conduce ad una delle note piazze di spaccio della Valtellina.

All’atto del controllo, il passeggero, di origine marocchina, tentava di darsi alla fuga. Veniva quindi immediatamente bloccato dagli agenti della Squadra Mobile, che rinvenivano sulla sua persona un panetto di 502 grammi di eroina.

Il soggetto, irregolare sul territorio, con precedenti di polizia anche specifici, viaggiava a bordo di un’autovettura condotta da un soggetto italiano, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Entrambi i soggetti, al termine delle formalità di rito, venivano tradotti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile