Cronaca

Furti al cimitero di Sondalo

A seguito di diverse segnalazioni pervenute dai cittadini, il Comune di Sondalo vuole richiamare l’attenzione su una questione molto delicata. Purtroppo, nei giorni scorsi, ci sono stati alcuni episodi di furto all’interno del cimitero di Sondalo; un comportamento, questo, assolutamente deplorevole e di cui gli autori dovrebbero vergognarsi. Non si vorrebbe ricorrere a provvedimenti diversi, visto anche la particolare natura del camposanto, per questo si auspica che possa bastare un richiamo al senso civico e cristiano.
Si ricorda inoltre di prestare attenzione al decoro degli spazi comuni dei cimiteri come forma di rispetto verso tutte le persone ed il luogo in cui ci si trova, anche in vista della celebrazione dei defunti del 2 novembre.

LE OFFERTE DI OGGI

LU SULE, LU MARE, LU IENTU

Ricevi le news con WhatsApp
Telegram Messenger Instagram