24 Aprile 2024 02:06

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Fermati in auto con droga a bordo, due arresti per spaccio

Condividi

Nella giornata del 2 aprile 2023, personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Sondrio, traeva in arresto due persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

AUTO FERMATA – Gli agenti, durante un normale servizio di controllo del territorio fermavano un veicolo con a bordo due giovani, di nazionalità marocchina e italiana.

COCAINA – Nella procedura di verifica dei nominativi, i due soggetti si mostravano insofferenti e nervosi, approfondendo il controllo, gli operatori rinvenivano nell’autovettura grammi 43.47 lordi di sostanza stupefacente tipo cocaina, venivano pertanto accompagnati negli uffici della Questura.

STUPEFACENTI – A seguito del controllo approfondito del veicolo venivano rinvenuti all’interno dello stesso due sacchetti contenenti grammi 102.42 lordi e grammi 5.62 della medesima sostanza e un involucro contenente grammi 49.48 lordi di sostanza stupefacente tipo hashish.

ANCHE IN CASA – Successivamente presso l’abitazione di uno degli arrestati venivano rinvenuti e sequestrati ulteriori grammi 2.37 lordi di sostanza stupefacente tipo hashish.

CARCERE – Dopo le formalità di rito, gli stessi, venivano associati alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile