Cronaca

Traona, paura in via Valeriana: 39enne perde il controllo dell’auto

ambulanza

Paura in via Valeriana

A riferirlo Laprovinciaunicatv.it

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Traona, lungo via Valeriana, all’altezza del civico 100. Una donna di 39 anni, alla guida di una Fiat 500, ha perso il controllo del mezzo urtando contro le delimitazioni del marciapiede, abbattendone alcune, per poi carambolare al centro della carreggiata e ribaltarsi.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto i Vigili del Fuoco di Morbegno, i Carabinieri della Compagnia di Chiavenna e il personale sanitario di Areu, intervenuto con un’ambulanza base e un mezzo di soccorso avanzato. La donna è stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e assistita sul posto in codice rosso, indice di massima gravità.

Dalle prime informazioni, le sue condizioni non sembrerebbero comunque critiche: dopo le valutazioni mediche, infatti, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

I Carabinieri hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre i Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo e della strada. La circolazione lungo via Valeriana è rimasta interrotta per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dell’auto.

Cronaca provincia Sondrio

Ricevi le news con Telegram

Change privacy settings
×