24 Febbraio 2024 16:55

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Caduto mentre cercava minerali il 47enne deceduto ieri a Sondalo

Condividi


Andrea Credaro di Poggiridenti è l’uomo che è stato trovato senza vita ai piedi di un precipizio a Sondalo, nella mattinata di ieri, giovedì 4 maggio.

Il 47enne, dipendente Secam, mercoledì nel tardo pomeriggio si era recato in Alta Valtellina per effettuare un’esplorazione mineralogica in località Piata Piacena, nei pressi di Taronno (comune di Sondalo).

Non vedendolo tornare a casa in tarda serata i familiari avevano contattato le Forze dell’ordine. Dopo una notte di ricerche, il corpo dell’uomo è stato scoperto in fondo a un crepaccio dal Soccorso Alpino.

La notizia di ieri – Il Soccorso alpino della VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna, Stazione di Bormio, è intervenuto per il recupero del corpo senza vita di un uomo di 47 anni, in località Piata Picena, nei pressi di Taronno, territorio del comune di Sondalo. La dinamica è in corso di accertamento. Sono intervenuti sette soccorritori del Cnsas, insieme a Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, i Carabinieri, i Vigili del fuoco e l’elisoccorso di Trento. Le squadre sono rientrate poco dopo mezzogiorno, a conclusione dell’intervento.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Condividi

Ultime Notizie