22 Giugno 2024 22:13

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Arrestato 39enne per furto di auto nel centro di Sondrio

Condividi

truffa finto avvocatoLa Polizia di Stato comunica di aver tratto in arresto nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 un uomo, cittadino italiano, di 39 anni, per il reato di furto aggravato.

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Sondrio, impegnato nell’attività di servizio di controllo del territorio nell’area del centro storico cittadino, intensificato a seguito dei furti alle autovetture avvenuti negli scorsi giorni, in particolare nel parcheggio sotterraneo di Piazza Garibaldi e nel parcheggio in Via Donegani, nella tarda serata di lunedì 17 luglio riceveva la segnalazione che un uomo si aggirava con fare sospetto intorno alle autovetture nel parcheggio sotterraneo di Piazza Garibaldi.

Giunta sul posto, la Volante notava una macchina con a bordo un uomo a torso nudo il quale, alla vista della Polizia, inseriva la retromarcia e si dava alla fuga verso i piani inferiori del parcheggio.

Gli operatori della Questura si mettevano immediatamente all’inseguimento dell’uomo che scendeva dall’autovettura e proseguiva la fuga a piedi. Lo stesso veniva prontamente bloccato dagli agenti dopo pochi metri.

Il soggetto, con numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, veniva condotto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile