A Livigno è attivo l’accalappia cani, dedicato a fermare gli animali che girano incustoditi nel territorio, in particolare sulla pista ciclabile. Il guinzaglio non è facoltativo, pena multe da 150 a 500 € (per i recidivi) sanzionabili dalla Polizia Locale del Piccolo Tibet, che verrà chiamata dal controllore. Esiste un’apposita aerea riservata, nella zona Aquagranda, dove gli amici a quattro zampe possono essere lasciati liberi, ma nel resto del paese si deve camminare con il proprio cane al guinzaglio.
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.