19 Aprile 2024 01:45

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

20enne di Caiolo arrestato dai Carabinieri per possesso di hashish

Condividi

Nel pomeriggio di sabato 22 aprile, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno tratto in arresto un 20enne del luogo per detenzione di hashish ai fini di spaccio.

I militari in servizio di perlustrazione, durante il controllo di un’autovettura a Caiolo, decidevano di perquisire i due giovani occupanti trovandoli in possesso di pochi grammi di hashish.

Spaccio di droga nei boschi della Valtartano, arrestato 33enne

Le successive perquisizioni domiciliari consentivano il recupero di 75 grammi di hashish, trovati nell’abitazione del passeggero che li custodiva insieme ad un bilancino di precisione ed al materiale utile per il confezionamento delle dosi da porre in vendita.

La droga ed il materiale sopra indicato sono stati posti sotto sequestro mentre il giovane, già censurato per analoghi reati, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Spaccio di droga nei boschi della Valtartano, fermati due stranieri

Il conducente dell’autovettura, a cui è stata ritirata la patente di guida, è stato invece segnalato alla Prefettura di Sondrio per la detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile