24 Aprile 2024 02:46

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

I vantaggi del noleggio auto a lungo termine

Condividi

superare linea continua SvizzeraVantaggi noleggio auto lungo termine – Il noleggio auto a lungo termine è un contratto che prevede il pagamento di un canone fisso mensile di noleggio, che non comprende le spese per carburante e (normalmente) bollo, ma include vari altri servizi, come la polizza assicurativa RC, la sostituzione stagionale dei pneumatici e la manutenzione dell’auto.

PRONTI PER OGNI EVENIENZA: GLI ACCESSORI FONDAMENTALI IN AUTO

Il contratto viene redatto sulla base di una certa quantità di chilometri annui che l’auto dovrebbe percorrere, il cui valore minimo non dovrebbe essere inferiore a 15mila km.

Vantaggi legati al noleggio auto a lungo termine per privati
In molti casi assenza di anticipo economico, senza alcuna tassa o spesa aggiuntiva.
Il contratto è flessibile e può essere strutturato su una durata compresa tra i 36 e i 48 mesi.
Nel caso in cui ci fossero modifiche al contratto durante il suo periodo di validità, la società di autonoleggio è tenuta a calcolare il prezzo in base al tempo effettivo di utilizzo del veicolo senza spese extra.
Prevede un costo fisso che include un pacchetto di servizi, dalla manutenzione all’assicurazione, e non sono consentite variazioni di prezzo, eliminando diversi ostacoli burocratici e consentendo notevoli risparmi di tempo.
Si ha sempre a disposizione una vettura nuova, in perfette condizioni, massimizzando il suo utilizzo.
In caso di incidente, è la compagnia di autonoleggio ad occuparsi delle relative pratiche.

QUANTO CI COSTA L’AUTO OGNI ANNO IN ITALIA

Riguardo al prezzo del noleggio questo varia in base alla vettura che si sceglie e viene determinato da diversi fattori, ma basta una veloce ricerca in rete per trovare contratti per 60 mesi, con anticipo zero, 100mila km inclusi a 280/290 euro al mese IVA inclusa.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile