Domenica 05 dicembre 2021

Recuperato cadavere 70enne di Erba sulle montagne di Colorina

Condividi

Recuperato oggi a Colorina, in provincia di Sondrio, il corpo di un uomo di circa 70 anni, residente a Erba (CO). Ha perso la vita dopo essere caduto in un canalone impervio, in località Ròdolo. Stamattina c’è stato il ritrovamento della sua auto, alle 8:00 l’allertamento delle squadre del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Sul posto una decina di tecnici appartenenti alla Stazione di Sondrio della VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna. Sono intervenuti anche il SAGF della Guardia di Finanza e i Vigili del fuoco. L’intervento si è concluso intorno alle 14:00.
Fonte: Addetto Stampa Soccorso alpino e speleologico lombardo)

Squadre di questo Comando sono intervenute in data odierna per ricerca persona in comune di Colorina località Rodolo.
Intervenuti SAF- TAS- CINOFILI- ELICOTTERO NUCLEO VVF MALPENSA oltre a vigili permanenti di Sondrio e volontari di Tresivio e Talamona. In posto anche SAGDF – CNSAS con personale a terra e cinofili.
Squadre miste hanno effettuato le ricerche da terra mentre l’elicottero VVf sorvolava le zone piu’ accessibili. Interveniva anche elicottero GDF.
Ritrovamento effettuato alle ore 12.50 da squadre miste, dopo gli accertamenti di polizia giudiziaria svolti dal SAGDF si provvedeva al recupero al gancio baricentrico dell’elicottero VVF.
Fonte: Vigili del fuoco

Lascia un commento

*

Ultime notizie