28 Maggio 2024 13:56

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Cerca i pink pack e sostieni l’Ottobre in rosa

Condividi

Anche quest’anno la Latteria di Chiuro ha risposto con entusiasmo alla richiesta di ATS della Montagna di sostenere la 9° edizione dell’ Ottobre in Rosa, il mese dedicato alla prevenzione.
Per la Latteria di Chiuro, infatti, l’Ottobre in Rosa è ormai una tradizione.
La campagna per la prevenzione del tumore al seno ci vede partecipare da tanti anni e il 2023 non fa eccezione.

Come sempre abbiamo colorato di rosa un’edizione speciale del pack del nostro latte intero da 1 litro .
Per questo 2023 ci siamo spinti oltre scegliendo di dedicare all’Ottobre in Rosa anche lo yogurt convenzionale ai frutti di bosco da 125 ge il nuovissimo yogurt senza lattosio da 125 ge 500 g.
Appena uscito sul mercato il nuovo AlpiYò naturale intero senza lattosio consente ai soggetti intolleranti di non rinunciare alla genuinità, al gusto e al piacere dello YOGURT DI VALTELLINA!

I prodotti dedicati all’Ottobre in Rosa sono genuini con 100% latte valtellinese e da oggi li puoi trovare nei migliori punti vendita, grande distribuzione inclusa, in tutta Italia , altra novità di quest’anno per quanto riguarda l’Ottobre in Rosa.

I nostri pink pack non sono solo belli ma portano nelle vostre case un messaggio molto importante nel quale la Latteria crede profondamente: uno stile di vita sano, anche nei piccoli gesti quotidiani, può fare la differenza. Siamo felici di sostenere questo progetto a testimonianza del nostro impegno concreto a favore del territorio dove la Latteria è nata e cresciuta e dove con impegno e costanza porta avanti numerosi progetti riservati alle scuole.

L’Ottobre in Rosa in collaborazione con l’ATS della Montagna non è l’unica iniziativa di sensibilizzazione che ci vede impegnati con i nostri pack: altri esempi sono il Latte del Dono insieme a Aido e Admo , l’Associazione italiana donatori di organi e l’Associazione donatori di midollo osseo e lo Yogurt del Dono insieme ad Avis, l’Associazione Volontari Italiani del Sangue.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile