24 Aprile 2024 00:34

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Gli oggetti di uso comune che restano più sporchi

Condividi

Gli oggetti di uso comuneOggetti più sporchi

Ci sono oggetti che frequentemente usiamo in casa che sono molto più sporchi dell’asse del water: oggetti comuni che trascuriamo di pulire o igienizzare e che si riempiono di batteri di ogni sorta.

Ad esempio, lo schermo del nostro telefono o del tablet può contenere tracce di batteri come lo staffilococco aureo, in percentuali 10-30 volte superiori rispetto all’asse del water.

Anche la tastiera del computer, con i suoi spazi tra un tasto e l’altro, è facilmente un terreno fertile per i batteri, infatti risulta essere 5 volte più sporca dell’asse del water.

Gli asciugamani da bagno, a causa dell’umidità e del calore, diventano terre fertili per i batteri, così come lo spazzolino da denti, che è spesso esposto all’acqua contaminata dai batteri dello sciacquone.

GLI OGGETTI DI USO COMUNE CON SCADENZA IGNORATA

Gli oggetti di uso comune che si sporcano di più

Anche i rubinetti di casa sono molto sporchi, infatti il rubinetto della cucina ha una quantità di batteri 44 volte superiore rispetto all’asse del water.

Infine, prestare attenzione alla borsetta delle donne dove si trovano le chiavi di casa, portafogli, snack e cosmetici, poiché possono contenere tre volte più batteri rispetto al water.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile