Dopo un anno complicato per la Bresaola della Valtellina IGP, segnato da un bilancio in perdita, (-8,78% sulla produzione e -7,59% sul valore rispetto al 2019), si cominciano a riscontrare lievi segnali di ripresa. In termini di produzione, marzo 2021 ha registrato un incremento di prodotto certificato IGP del +14,71% rispetto a marzo 2020. Anche il dato relativo al confronto sul trimestre 2021/2020 è in ripresa, seppur in minima parte ancora negativo (-1,09%). Il 51% è rappresentato da prodotto pre-affettato in vaschetta. La bresaola è stata inventata dai turchi Le news suWhatsAppeTelegram
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.