24 Febbraio 2024 17:20

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Guadagnare con i sondaggi online: come e quanto

Condividi

Guadagnare con sondaggi online – Cercate un modo per arrotondare? Ci pensa Internet e i sondaggi online che pagano per rispondere alle loro domande via pc o smartphone. Le nostre opinioni e preferenze come consumatori, viaggiatori e acquirenti, infatti, sono rilevanti e contano per le aziende e possono valere dei soldi.

SELEZIONE – Bisogna però selezionare tra i migliori siti web e applicazioni nel mercati quelle a cui iscriversi, ma disposte a remunerare meglio gli utenti disponibili a rispondere alle domande, sempre però conoscendo le condizioni d’uso e il funzionamento dei termini dei sondaggi.

PRIVACY– Ricordando, in tema d privacy, che devono rispettare il Gdpr e al momento dell’iscrizione deve essere chiaro che lo fanno. In particolare le risposte date dall’utente al sondaggio devono restare anonime.

PAGAMENTO – Partendo dal fatto che è nostro diritto conoscere prima la remunerazione e cercando di escludere quei siti che non pagano direttamente in danaro, ma attraverso buoni regalo, coupon e sconti.

QUANTI SONO – Il problema dei sondaggi online è che quando ci proponiamo siamo profilati in base alle nostre caratteristiche per proporci il sondaggio più appropriato, scremando in modo significativo quelli disponibili per la fascia di pubblico selezionata in base alle caratteristiche possedute, e quindi le nostre entrate potenziali.

I migliori e più affidabili siti internet che offrono sondaggi remunerati

Google Opinion Rewards – App per gli utenti iscritti a Google. Sondaggi disponibili tanti e brevi da compilare, remunerazione bassa: alcune decine di centesimi di euro spendibili per acquistare sul Play Store.

Mioparere – Destinato agli utenti consumatori, per partecipare ai vari sondaggi si deve essere invitati attraverso e-mail che anticipano a quanto ammonta la ricompensa in punti, convertibili in euro e trasferiti, a partire da 5 euro, sul conto Paypal.

LifePoints – Facile da usare, sicuramente indicato per chi si approccia al mondo dei sondaggi online. Si possono scegliere i sondaggi disponibili direttamente sul sito, ognuno riporta il relativo compenso e durata del percorso di domande. Permette di rispondere in modo immediato a video alle domande. Viene riportato nel proprio account i punti raggiunti e si viene avvertiti quando si raggiunte la soglia di convertibilità per riscuotere i guadagni.

Toluna – Tanti sondaggi disponibili, remunerazione attraverso punti guadagnati convertibili in denaro attraverso Paypal o spendibili su Amazon, Zalando e altri e-commerce.

Alta Opinione – Non paga direttamente in denaro, ma in buoni spendibili in tanti store o buoni regalo Amazon, a partire da un minimo di 15 euro su alcuni negozi e 25 euro su altri. La paga per ogni sondaggio può arrivare a 5 euro per sondaggio.

Acop – Sondaggi quasi sempre in lingua inglese e pagamento in dollari da convertire in euro, ad esempio attraverso PayPal. Se da un lato l’azienda USA che li propone è probabilmente la più affidabile sul mercato i sondaggi sono pochi e lunghi da svolgere.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Condividi

Ultime Notizie