14 Giugno 2024 03:57

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Foglio di via obbligatorio per 19enne sorpreso con la droga dalla Polizia

Condividi

Foglio di via obbligatorioFoglio di via obbligatorio

Nell’ambito delle molteplici attività di carattere preventivo poste in essere dalla Polizia di Stato di Sondrio, lo scorso 6 giugno il Questore di Sondrio ha emesso il provvedimento della misura di prevenzione personale del Foglio di Via Obbligatorio, nei confronti di un giovane di 19 anni residente fuori Provincia.

Nei giorni precedenti, a seguito di un controllo di polizia effettuato dagli operatori della Squadra Volante nell’ambito delle ordinarie attività di controllo del territorio, il soggetto è stato trovato in possesso di due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “hashish”: uno consegnato spontaneamente agli Agenti, del peso di g 60.11 e il secondo rinvenuto a seguito di perquisizione personale, del peso di g 2.2.

SI POSSONO SORPASSARE LE AUTO DELLA POLIZIA O DEI CARABINIERI?

Pertanto, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, ai sensi dell’art. 73 comma 5 del DPR 309/90.

L’attivitĂ  informativa condotta dai poliziotti della Questura di Sondrio ha fornito gli elementi necessari per emettere il foglio di via obbligatorio.

Tale provvedimento non gli permetterĂ  di tornare nel capoluogo valtellinese per la durata di 4 anni.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile