Info statale 36
I lettori ci informano live direttamente dalla SS36 della formazione di una coda per incidente sulla strada statale 36.
L’incidente è in direzione nord.
La coda è di 3 km fino a Bellano.
Leggi anche: Perché fermarsi al 1° click della pompa di benzina
Coda sulla statale 36
Si può arrivare in moto o automobile (o in bus) in Valtellina da Milano principalmente attraverso Lecco (strada statale 36, direzione Lecco – Colico – Sondrio, tutta a due carreggiate), si prosegue con strada statale 38 dello Stelvio direzione Tirano – Bormio.
Da Como e Lugano attraverso Menaggio (strada statale 340 Regina, direzione Colico).
Da Brescia
-dalla Valcamonica attraverso il Passo dell’Aprica (strada statale 39, direzione Edolo – Aprica);
-da Ponte di Legno attraverso il Passo del Gavia (strada statale 300 del Gavia, direzione Santa Caterina Valfurva) oppure attraverso il Passo del Mortirolo (strada provinciale 81, direzione Monno – Mazzo di Valtellina).
Da Bergamo attraverso il Passo San Marco in direzione Morbegno (strada statale 470 della Val Brembana e Passo San Marco).