News

Sanità: guasto informatico, sistema in tilt in tutta la Lombardia

asst valtellina Installati monitor informativi nei Presidi ospedalieri

Valtellina e Alto Lario ASST

Aggiornamento ore 10:03
Si informano gli utenti che i problemi informatici riscontrati a livello regionale sono stati risolti: i servizi funzionano regolarmente.
La notizia delle ore 8
Si informano gli utenti che, a causa di un guasto informatico a livello regionale, non è possibile garantire la puntuale erogazione dei servizi.
I tecnici sono già al lavoro per ripristinare la piena funzionalità nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio. Grazie per la collaborazione e la comprensione.

ASST Valtellina e Alto Lario

Il Distretto Valtellina Alto Lario è articolato in due ambiti distrettuali denominati Valtellina (VALT) e Alto Lario (MAL).

L’Ambito Distrettuale Valtellina (VALT) ha sede a Sondrio, in via Nazario Sauro 38.

L’Ambito Distrettuale Alto Lario (MAL) ha sede a Dongo, in via G. E. Falck.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valtellina e dell’Alto Lario è stata costituita a far data dall’01/01/2016, con delibera di Giunta regionale n. X/4497 del 10/12/2015, mediante fusione per incorporazione dell’intera Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna con il Presidio Ospedaliero “Erba Renaldi” di Menaggio (CO) e suoi poliambulatori, già dell’ex Azienda Ospedaliera “Sant’Anna” di Como, nonché incorporazione delle strutture territoriali distrettuali prima afferenti all’ASL di Sondrio ed al distretto Medio Alto Lario dell’ASL di Como.

Valtellina: un tesoro da salvare, non solo da celebrare

Con la Legge Regionale n. 15 del 28/11/2018, è stata ridefinita l’organizzazione dell’ASST, che mantiene così la propria autonomia e le proprie sedi fino al Distretto Medio Alto Lario dell’ex ASL di Como, ad eccezione dei 33 Comuni che sono afferiti all’ASST Lariana.

LE OFFERTE DI OGGI

Ricevi le news con WhatsApp
Telegram Messenger Instagram

Change privacy settings
×