Il Moto Club Stelvio International comunica ufficialmente che il motoraduno dello Stelvio del 2019 non verrà effettuato.
Nel corso di questi anni ci siamo impegnati per migliorare sempre il raduno e siamo riusciti a raggiungere buoni livelli anche grazie alla Vostra partecipazione e sponsorizzazione.
Fino al 40° non abbiamo avuto grossi problemi e nessuna limitazione particolare, riuscivamo quindi ad avere una buona partecipazione e buone soddisfazioni personali ed economiche.
Negli ultimi raduni con le restrizioni che ci sono state a livello italiano a seguito dei fatti avvenuti a Torino in piazza durante la finale di Champions League non si è più potuto garantire ai partecipanti alcune cose a cui loro tengono parecchio come ad esempio la “parata delle luci”.
I malumori si sono poi concretizzati con un calo delle presenze e con meno soddisfazione per coloro che comunque sceglievano di esser presenti.
Dalla fine dell’ultimo raduno a oggi si è cercato di capire se altre persone volessero continuare l’organizzazione ma attualmente nessuno vuole provarci.
Forse quest’anno di stop potrà servire per creare un nuovo gruppo o per fare in modo che ci sia maggior supporto anche a livello locale, tanti danno per scontato che il raduno tanto c’è e non fanno molto per cercare di aiutare.