Martedì 17 maggio 2022

Riapre la strada per Predarossa

Condividi





Riapertura strada VASP per Sasso Bisolo – Predarossa da sabato 16 aprile. L’accesso è possibile solo su prenotazione tramite la piattaforma dedicata. La targa dell’auto indicata è vincolante e non può essere sostituita. I veicoli con contrassegno disabili sono esenti dal pagamento ma devono comunque registrarsi e indicare il numero di Pass HCP. Non si deve esporre alcun documento sul cruscotto, viene rilevata la targa.
PASS PREDAROSSA
Dal 2020 si può arrivare a Predarossa prenotando un pass giornaliero al costo di 10 euro. Sono 50 quelli rilasciati ogni giorno. Per prenotare e acquistare il pass basta utilizzare la app valmasino.travel, scegliendo il giorno e pagando on line oppure scaricando subito il bollettino e saldando entro le successive 24 ore.
Viabilità e lavori in corso
L’alternativa è raggiungere in auto il parcheggio a Valbiore, lungo la strada comunale, e da lì incamminarsi per il sentiero che porta a Sasso Bisolo, raggiungibile in quaranta di minuti su un percorso abbastanza agevole per tutti. Da Sasso Bisolo camminando per un’ora circa si arriva a Predarossa.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie