21 Giugno 2024 05:41

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Le vecchie TV vintage che valgono 500 euro

Condividi

Tv vintage rare – Gli oggetti vintage stanno diventando sempre più popolari e richiesti, e alcuni di essi potrebbero valere una fortuna. Se avete conservato oggetti degli anni ’60, ’70 e ’80, potreste avere in casa un valore economico senza saperlo.

La VHS Disney rara che vale 8mila euro

Se avete uno di questi oggetti e volete venderlo, ci sono vari modi per farlo. Potete vendere i vostri oggetti vintage su siti di aste online come eBay, su siti specializzati in vendita di oggetti vintage, o potete portarli a un negozio di antiquariato o a una casa d’aste. Prima di vendere un oggetto, però, è importante farlo valutare da un esperto per capire quanto vale realmente.

Ad esempio con i classici televisori. Se abbiamo in soffitta dei televisori Blaupunkt risalenti agli anni ’60, potremmo essere in possesso di pezzi molto preziosi. Blaupunkt, azienda tedesca specializzata in elettronica, è stata fondata nel 1923 e i suoi prodotti sono molto richiesti nel mercato vintage. Qualsiasi articolo di questo marchio meriterebbe una valutazione e potrebbe essere messo all’asta. I prezzi potrebbero raggiungere cifre molto alte. I televisori, noti per la buona qualità dell’immagine, l’efficiente sintonizzazione e i colori brillanti, potrebbero valere attorno ai 500 euro.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile