21 Maggio 2024 20:04

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Le strade chiuse per Corsa Rosa dei Giovani a Bormio e sullo Stelvio

Condividi

In occasione della “Corsa Rosa dei Giovani”, avrai la possibilità di poter vedere e tifare da vicino i migliori corridori del Giro d’Italia U23.

Il 14 giugno infatti, il centro storico di Bormio e il Passo Stelvio saranno i grandi protagonisti della quarta tappa Morbegno – Passo dello Stelvio. 118 km molto impegnativi, alla conquista dei 2.758 metri del valico alpino più bello del mondo.

Di seguito ti segnaliamo il percorso preciso, con gli orari nei quali passeranno i ciclisti e la chiusura del Passo Stelvio:

DALLE ORE 8 FINO A FINE EVENTO ORE 19: Chiusura totale della strada da Bormio (località Bagni Vecchi) al Passo dello Stelvio (a salire e a scendere). Vietato anche il transito per i ciclisti.
DALLE ORE 14 FINO INDICATIVAMENTE ALLE ORE 16.15: Chiusura totale della via Milano dalla zona artigianale, via Peccedi, Lungo Frodolfo Vanoni, via Morcelli, Piazza Cavour, via Vittoria, via Monte Braulio, via Sertorelli, fino al passaggio del Dirigente della Polizia con bandiera verde.
Attenzione: per gli operatori/albergatori che dovranno raggiungere il Passo Stelvio per lavoro, segnaliamo che potranno transitare (SOLO a salire entro le ore 12.00 da località Bagni Vecchi) esclusivamente in possesso del pass, facendo specifica richiesta via email a info.bormio@bormio.eu entro e non oltre le ore 16 di martedì 13 giugno. La discesa dal passo sarà vietata fino a fine evento ore 19 per tutti.

Per chi desidera fare il tifo e veder passare i partecipanti:
TRA LE ORE 14.40 E LE 15: Passaggio a Bormio da via Milano, via Peccedi, Lungo Frodolfo Vanoni, via Morcelli, Piazza Cavour, via Vittoria, via Monte Braulio, via Sertorelli.
TRA LE ORE 15.40 E LE 16.15: Passaggio e arrivo al Passo Stelvio.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile