Raddoppiati i posti del parcheggio Torelli a Tirano

[youtube height=”169″ width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=DFBdfvQDN4E[/youtube]
Da lunedì mattina 17 gennaio sono aperti nuovi 48 posti auto pubblici nel parcheggio Torelli che si aggiungono ai 46 posteggi esistenti. L’ingresso del parcheggio è in via Repubblica all’altezza dell’esistente impianto semaforico.
Collegamento diretto verso il centro storico e piazza Cavour tramite passaggio pedonale ricavato nell’area del giardino di palazzo Torelli. I parcheggi realizzati sono di quasi 3 metri di larghezza in funzione delle dimensioni delle attuali autovetture.
L’aumento dei parcheggi pubblici interrati, che passano da 46 a 94 (2 riservati ai disabili), aperti da lunedì mattina, consente di sgravare l’attuale congestione presente nei parcheggi in piazza Cavour e piazzale Lantieri che negli ultimi anni ha avuto un aumento di presenze in relazione ai servizi pubblici insediati, alle attività commerciali e all’aumento degli esercizi pubblici e delle attività ricettive avvenuto negli ultimi anni.
La sosta è  a pagamento tramite parcometri o abbonamenti con le stesse modalità e tariffe applicate su tutto il territorio comunale.
[divider scroll_text=”Shopping Tirano“]
Plozza Vini
[divider scroll_text=”Enti e uffici turistici Tirano“]
Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

Ultime Notizie