13 Aprile 2024 15:19

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

32enne italiano si schianta sul passo del Forno sotto l’effetto dell’alcol

Condividi

Notizie Polizia Cantonale GrigioniNotizie Polizia Cantonale Grigioni

A Samedan, Rodels e Zernez si sono verificati incidenti stradali con autovetture nella tarda serata di giovedì e nella prima mattinata di venerdì. Gli autisti erano sotto l’effetto dell’alcool.

Alle 21:10 in un cantiere nel centro di Samedan uno svizzero di 63 anni si è scontrato con un cumulo di macerie: in precedenza aveva violato il divieto di circolazione con la sua auto. Si è poi allontanato dal luogo dell’incidente, ma poco dopo è stato fermato da una pattuglia della polizia. Era visibilmente ubriaco ma si è rifiutato di prelevare un campione di sangue.

Poco dopo l’1:30 l’auto di una donna svizzera di 49 anni si è scontrata con una pietra e una recinzione grigionese sulla Domleschgerstrasse a Rodels. La donna è poi tornata a casa. Una pattuglia della polizia cantonale dei Grigioni ha identificato la donna e l’ha trovata in casa. Ha dovuto sottoporsi ad un esame del sangue e le è stata ritirata la patente.

AUTOVELOX IN SVIZZERA

Notizie Polizia Cantonale Grigioni

Alle 2 di notte un automobilista italiano di 32 anni si è scontrato con un muro di cemento sul Passo del Forno nella galleria Val da Barcli. La pattuglia della polizia gli ha effettuato l’etilometro. A causa del risultato, gli ha revocato la patente di guida.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile