16 Giugno 2024 20:13

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Parcheggi Bormio, 37 posti in abbonamento nell’ex ospedale

Condividi

parcheggi BormioParcheggi Bormio

Una risposta all’esigenza dei residenti di disporre di posti auto nelle zone centrali di Bormio viene dall’Amministrazione comunale che, nell’ottica di risolvere una criticità più volte evidenziata, da tempo aveva aperto un confronto con l’Asst Valtellina e Alto Lario, proprietaria dell’area individuata, l’esterno dell’ex Ospedale, ottenendola in concessione fino alla fine del 2027.

Formalizzato l’atto, il Comune ha definito un bando per l’assegnazione dei posti auto per l’anno in corso e per il 2025: una sperimentazione sulla quale si ragionerà per procedere con l’eventuale rinnovo per i due anni successivi. Si tratta di 37 posti auto scoperti che verranno assegnati ai richiedenti.

PALAZZO DE SIMONI BORMIO

Parcheggi Bormio domanda

La domanda, il cui modello è pubblicato sul sito internet comune.bormio.it elenca una serie di requisiti: essere proprietario del veicolo, essere in regola con la revisione e l’assicurazione, essere residente a Bormio.

Le domande dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Bormio o inviate per mezzo Pec a bormio@pec.cmav.so.it entro il termine del 27 febbraio 2024.

Miramonti Park Hotel****
Hotel Sottovento****
Sottovento Dolce Bar Pasticceria

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile