Tra il goliardico e il serio, ma anche (forse) un po’ polemico, il nuovo cartello che Albosaggia ha installato alle porte del paese orobico. “Attenzione Paese di MONTAGNA. Entrate a Vostro rischio e pericolo” recita lo slogan. Seguito da quello che offre il paese e che potete leggere nell’immagine pubblicata. Un’insegna che riprende il doppio senso dei tanti cartelli che si trovano sulle abitazioni che annunciano la presenza del migliore amico dell’uomo e il suo brutto carattere (tra le tante). L’iniziativa non è una prima assoluta, nel senso che ne esistono altre sparse per le Alpi, ma di sicuro lo è per la provincia di Sondrio.
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.