Morbegno regolamenta la vendita di alcolici durante Morbegno in Cantina

Condividi

Il Comune di Morbegno con l’ordinanza del 25 settembre 2024 vieta nelle giornate di sabato 28 settembre, 5 e 12 ottobre 2024:

1) Dalle ore 20 alle successive ore 5 è vietata su tutto il territorio comunale la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione sia da parte degli esercizi per la vendita al dettaglio, compresi gli esercizi artigianali, sia dai pubblici esercizi. E’ consentita la vendita delle predette bevande per il consumo diretto presso l’esercizi di vendita e/o somministrazione, ivi compresa quella sulle pertinenze esterne ad essi, anche se insistenti su area pubblica, purché, in tale ultimo caso, debitamente concesse dall’autorità comunale. E’ consentita altresì la vendita per asporto delle bevande alcoliche se contenute in bicchieri di plastica o di carta.

2) Dalle ore 15 alle successive ore 5 è vietato a chiunque si trovi su area pubblica detenere bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, in contenitori non sigillati. Sono ammesse esclusivamente: le bevande alcoliche offerte nell’apposito calice presso le cantine che aderiscono alla manifestazione “Morbegno in cantina”; le bevande in bicchieri di plastica o di carta.

Scarica il resto dell’ordinanza

RICEVI LE NEWS CON
Telegram WhatsApp Messenger Instagram

Condividi

Ultime Notizie