Dicembre 2, 2022 08:14

L’US Bormiese commemora Peppino Pedranzini

Il settore Pallavolo dell’US Bormiese ha organizzato per giovedì 29 settembre 2022 un momento di commemorazione della figura Giuseppe “Peppino” Pedranzini, professore di educazione fisica e allenatore di pallavolo, che ha avviato tanti giovani all’attività pallavolistica lasciando in loro un ricordo indimenticabile e un importante bagaglio di insegnamenti educativi e formativi.
Questo il programma:
– ore 18:00 ritrovo alla palestra ITC di via Manzoni a Bormio
– breve ricordo della figura di Peppino Pedranzini da parte degli intervenuti, con lettura di una poesia commemorativa e consegna di una pergamena alla famiglia
– cerimonia di intitolazione della palestra ITC, che diverrà “Palazzetto PEPPINO PEDRANZINI” con scoprimento della targa.
Seguirà la presentazione della stagione pallavolistica US Bormiese e del premio “Peppino Pedranzini”, una borsa di studio che dall’a.s. 2018/2019 la famiglia ha messo in palio in favore di studenti-atleti meritevoli.
La partecipazione è libera e aperta indistintamente a tutta la popolazione, che è invitata a ricordare l’uomo e l’educatore e a restituire a Peppino un poco di ciò che ci ha donato negli anni.

Ultime Notizie