Mercoledì 08 dicembre 2021

Grande inizio per una “Montagna di Burattini”

Condividi

​Grande inizio per una Montagna di Burattini. All’Auditorio di Villa c’è stato il tutto esaurito! Il maestro Luca Ronga con il suo spettacolare Pulcinella ha lasciato il pubblico entusiasta: 50 minuti di puro divertimento attraverso le classiche gags comiche del teatro di burattini.
In una giornata di fermento del paese con bancarelle artigiane, la banda di paese e il Babbo Natale, i burattini hanno avuto il loro spazio ad hoc, con uno spettacolo tradizionale e popolare.
E siamo solo all’apertura di questa rassegna di spettacoli per bambini e famiglie dal tono divertente e spensierato. Gli organizzatori della Zanubrio Marionette ringraziano e si dichiarano pienamente soddisfatti. Attendono che l’affiatamento continui durante i prossimi appuntamenti.
Sabato 13 all’oratorio di Tresenda sarà la volta del loro nuovo spettacolo “il pappagallo della Contessa” e domenica 14 a Bianzone sempre Zanubrio metterà in scena l’ormai classico “Indovina chi c’è per cena?”. Sempre alle 16.30 ad ingresso libero.​

Lascia un commento

*

Ultime notizie