Furto ad un supermercato a Sondrio, ladro arrestato in flagranza

Condividi

furto ad un supermercato a sondrio, ladro arrestato in flagranza


Supermercato del capoluogo


La Polizia di Stato di Sondrio ha tratto in arresto un ventisettenne, nigeriano, senza fissa dimora, che negli scorsi giorni si è reso responsabile di un furto presso un supermercato del capoluogo.

In particolare, il giovane è stato arrestato in flagranza lo scorso 1° ottobre dai poliziotti della Squadra Volanti della Questura a seguito di chiamata del responsabile del punto vendita.

Giunti sul posto gli operatori hanno proceduto alla perquisizione del soggetto che, oltre ad aver sottratto un paio di scarpe, aveva nascosto sotto il giubbotto un paio di leggings sportivi di marca.

Durante le operazioni l’uomo è apparso da subito nervoso ed ha afferrato una lattina di birra nelle vicinanze per scagliarla contro uno dei poliziotti intervenuti.

Nonostante i tentativi di calmarlo messi in atto dagli operatori della Squadra Volanti dell’UPGSP, il giovane ha continuato ad opporre resistenza, diventando particolarmente aggressivo.

Nigeriano senza fissa dimora

Lo stesso ha, infatti addentato con violenza la mano di uno degli Agenti che hanno quindi proceduto ad ammanettarlo e condurlo in Questura.

Al termine degli accertamenti di rito, che hanno evidenziato la spiccata attitudine del soggetto alla commissione dei reati, tra i quali ubriachezza molesta, produzione e traffico di sostanze stupefacenti, oltraggio e danneggiamento, è stato tratto in arresto per furto aggravato, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nell’udienza per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di ritorno in provincia di Sondrio.

Ricevi le news con Telegram
WhatsApp Messenger Instagram

Condividi

Ultime Notizie

Change privacy settings