Mercoledì 01 dicembre 2021

Colico-Chiavenna: nessun aumento dei titoli di viaggio integrati

Condividi

“Io Viaggio Ovunque in Provincia” (cd. Ivop) e “Io Viaggio Ovunque in Lombardia” (cd. Ivol) sono titoli di viaggio integrati di Regione Lombardia e validi non soltanto sui treni Trenord, ma su tutti i mezzi di trasporto pubblici di una stessa provincia o della Regione.
Nessun aumento, dunque, il prezzo di questi titoli di viaggio non è cambiato: 103 euro per “Io Viaggio Ovunque in Lombardia”, 72 euro per il mensile “Io Viaggio Ovunque in Provincia”. In particolare: “Ivop” può essere utilizzato solo se origine e destinazione degli spostamenti rientrano nella stessa provincia.
Questo spiega perché le biglietterie non hanno rilasciato titoli di viaggio “Ivop” a chi avesse indicato come origine e destinazione Colico e Chiavenna. In alternativa, oltre al già citato “Io Viaggio Ovunque in Lombardia”, conveniente per chi utilizza più mezzi pubblici in tutta la Regione, è acquistabile l’abbonamento ferroviario mensile Trenord per la tratta Colico-Chiavenna, al costo di 57 euro.
L’assistenza clienti di Trenord è comunque a disposizione di tutti coloro che necessitassero di ulteriori informazioni relative alla propria specifica situazione.

Lascia un commento

*

Ultime notizie